CONCERTO DI FINE ESTATE DEL CORO CITTA' DI CARIGNANO - 18 SETTEMBRE 2022

Ad un anno dal "Concerto della Rinascita", che segnó la prima esibizione pubblica dopo i lunghi mesi della pandemia, l’Associazione Corale Carignanese APS e il Coro "Città di Carignano" presentano il  "Concerto di Fine Estate", format che raccoglie musica,  arte e letteratura.

Il "Concerto di Fine Estate" si terrà domenica 18 settembre alle ore 17.00 in piazza Savoia a Carignano (TO).

Tutti i brani che saranno presentati fanno parte del percorso tematico "Turin e le bele sità", dedicato alla ricerca storie, personaggi, vicende e affreschi di vita delle città del Piemonte nel patrimonio del canto popolare piemontese.

I canti saranno intervallati da brevi interventi di poesia e letteratura a cura di Caterina Vallero e di Elio Chiaramello.

L’evento si realizza con il patrocinio ed il contributo del Comune di Carignano e rientra  nel calendario delle manifestazioni "Settembre con San Remigio".