ISCRIZIONE ONLINE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO 2020/2021

Clicca QUI per accedere al modulo d'iscrizione da compilare ONLINE, dal 6 LUGLIO al 19 LUGLIO.

Si rammenta all'utenza che nulla dovrà essere presentato presso gli Uffici comunali e che l'iscrizione al servizio potrà essere effettuata esclusivamente con la compilazione del predetto modulo.
Qualora l'utente avesse diritto alla riduzione sul costo del servizio, unitamente alla domanda dovrà allegare attestazione I.S.E.E. in corso di validità.

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda ONLINE, è possibile rivolgersi all'ufficio competente telefonando ai numeri 0119698419 dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì.

Effettuata l'iscrizione, l'utente sarà contattato dal Comune di Carignano per la comunicazione degli orari e dei percorsi degli autobus entro un termine congruo dalla ripresa del servizio scolastico.

A completamento, si riportano gli allegati alla domanda d'iscrizione.
Liberatoria per i genitori
Informativa per la privacy