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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Relazione sulla Performance
Riferimento normativo: Art. 10, c. 8, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Relazione sulla Performance (art. 10, d.lgs. 150/2009)
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
AGGIORNAMENTO SCHEDARIO ANAGRAFICO
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2021-2026
RELAZIONE DI FINE MANDATO TRASMESSA ALLA CORTE DEI CONTI IN DATA 09/06/2021 PROT. N. 10237
PIAO 2022-2024
PIAO 2023-2025
PIAO 2024-2026
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
mandato elettorale 2016/2021
curricula
mandato elettorale 2021/2026
Curricula
Compensi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
COLLABORAZIONI ANNO 2019
Commissione concorso assunzione istruttore amministrativo ex categoria C
Commissione concorso assunzione funzionario di polizia locale ex categoria D
INCARICHI PER ASSISTENZA LEGALE
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
PIAO 2022-2024
NUOVI PROFILI PROFESS. IN APPLICAZIONE DEL C.C.N.L. 16.11.202
PIAO 2023-2025
PIAO 2024-2026
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Tassi di assenza
Tassi di assenza anno 2017
TASSI di assenza anno 2017
Tassi di assenza anno 2009
Tassi di assenza anno 2010
Tassi di assenza anno 2011
Tassi di assenza anno 2012
Tassi di assenza anno 2013
Tassi di assenza anno 2014
Tassi di assenza anno 2015
Tassi di assenza anno 2016
SCIOPERI
Tassi di assenza anno 2018
Tassi di assenza anno 2019
Tassi di assenza anno 2021
Tassi di assenza anno 2022
Tassi di assenza anno 2020
Tassi di assenza anno 2022
Tassi di assenza anno 2023
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
BANDI DI CONCORSO
PROCEDURE SCADUTE
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO CAT. D1 – PART TIME 18 ORE SETTIMANALI ED INDETERMINATO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO N. 2 POSTI DI CATEG. GIURIDICA D1 - PART TIME 18 ORE ED INDETERMINATO - ISTRUTTORE DIRETTIVO Add. Uff. Segret Contratti, Lavoro, casa, Sport, Serv. Sociali e asilo nido
BANDO CONCORSO PUBBLICO N. 1 POSTO DI CATEG. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO "ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA"
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEG. C - TEMPO INDETERM. ORARIO PARZIALE 25 ORE SETTIMANALI - ISTR. AMM. CONTAB.
COMMISSIONE
BANDO DI INTERPELLO "ELENCO IDONEI" ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1
BANDO DI INTERPELLO "ELENCO IDONEI" ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1
COMMISSIONE
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI n. 1 POSTO CATEGORIA C1 (AREA DEGLI ISTRUTTORI) - a tempo pieno 36 ore settimanali e determinato per 36 mesi - con profilo professionale di "Istruttore - Area tecnica – Servizi alla Città/Territorio".
PROGRESSIONI ORIZZONTALI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO - ANNO 2022
SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE SERVIZI TECNICI - INQUADRATO NELLA EX CATEGORIA "C"- ORA AREA DEGLI ISTRUTTORI - COMPARTO FUNZIONI LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI E DETERMINATO PER 36 MESI
PROGRESSIONI ORIZZONTALI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO - ANNO 2023
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
COMMISSIONE
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO DI POLIZIA LOCALE
COMMISSIONE
AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE AI SENSI DELL’ART.15 DEL CCNL PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - SPECIALISTA AREA TECNICA- SERVIZI ALLA CITTA'/ TERRITORIO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
PROCEDURE IN CORSO
BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI FUNZIONARIO GIURIDICO - AMMINISTRATIVO - SPECIALISTA IN MATERIE GIURIDICHE
BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - SPECIALISTA AREA TECNICA- SERVIZI ALLA CITTA'/ TERRITORIO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
BANDI DI MOBILITA'
PROCEDURE SCADUTE
Avviso Mobilità Esterna D1 - Area Tecnica - urbanistica 2017
Avviso Mobilità Esterna categoria C - ISTRUTTORE GEOMETRA
Bando selezione candidatura D1
Avviso Mobilità Esterna B1 Esecut. Operaio 2016
Avviso mobilità esterna categoria D1 ISTR, DIRETT. RESP. AREA EC.-FINANZ.
RICERCA DI PERSONALE PER LA SOSTITUZ. DIPENDENTE CHE HA RICHIESTO MOBILITA' IN USCITA.
PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI 31.12.2016 e 31.12.2017
VERBALE SELEZ. PER SOSTITUZ. DIP. IN MOBILITA' - Categ. C1 c/o AREA FINANZIARIA
MOBILITA' ESTERNA N. 1 AGENTE POLIZIA MUNICIPALE CATE. C - TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
AVVISO MOBILITA' ESTERNA CATEG. C Istruttore Geometra
AVVISO MOBILITA' ESTERNA n. 2 POSTI CATEG. D1 Istruttore Direttivo
AVVISO MOBILITA' ESTERNA N. 1 OPERAIO PROFESSIONALE CATEG. B3
MANIFESTAZ. INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONC. PUBBL. ESPLETATI DA ALTRI ENTI - COPERT. DI N. 1 POSTO ISTRUTTORE TECNICO-GEOMETRA CAT. C - Tempo Pieno ed indeterm.
MANIFESTAZ. INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONC. PUBBL. ESPLETATI DA ALTRI ENTI - COPERT. DI N. 1 POSTO ISTRUTTORE TECNICO-GEOMETRA CAT. C - Tempo Pieno ed indeterm.
MOBILITA' ESTERNA N. 1 POSTO DI CATEG. GIUR. D - "COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIP.
MOBILITÀ INTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI CATEGORIA D PRESSO L'AREA POLIZIA MUNICIPALE
AVVISO RICHIESTA UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSUALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE" CAT. C.
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI FUNZIONARIO DI POLIZIA LOCALE - SPECIALISTA DELL'AREA VIGILANZA EX CATEGORIA D TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DI RUOLO IN SERVIZIO PRESSO UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL'ART.1 COMMA 2 DEL D.LGS. 30.03.2001 N.165.
SELEZIONE PUBBLICA n. 1 Operaio Categ. B3 Tempo pieno ed indeterminato
PROCEDURE IN CORSO
TIROCINI
PROCEDURE IN CORSO
PROCEDURE SCADUTE
TIROCINIO EXTRACURRICOLARE FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PER UN POSTO PER L'AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
COMMISSIONE
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2013
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2014
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2015
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016
Piano performance 2017
Piano performance 2018
Piano performance 2019
Piano performance 2020
Piano performance 2021
Piano della Performance 2023-2025
Piano della performance 2022-2024
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Revisione periodica delle partecipazioni detenute al 31-12-2022
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
procedimenti servizi finanziari
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA DELL'INFANZIA - LOTTO II - CUP: J39H12000030004, CIG: 53290929D4
SERVIZIO DI RIPRISTINO PIATTAFORME STRADALI
SISTEMAZIONE IDRAULICA RIO OITANA E RIO VUOTASACCO
PERCORSO CICLOPEDONALE DI STRADA VILLASTELLONE
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. PERIODO 01/04/2018 - 31/03/2023
avviso indagine mercato
COVID-19, AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI ESERCIZI COMMERCIALI CHE VENDONO PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D.LGS. 65/2017
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO E IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SITA IN VIA TAPPI 44 - CARIGNANO (TO)
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA SERVIZIO RISCOSSIONE IMPOSTA PUBBLICITA' E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI
LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA LAI PER LA PROTEZIONE IDRAULICA DELLA LOCALITA' GARAVELLA A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL NOVEMBRE 2016. CUP: J31B16000730004 CIG: 7260683926
INTERVENTO DI REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA VIGADA
APPALTO IN CONCESSIONE REFEZIONE SCOLASTICA E GESTIONE CENTRO COTTURA COMUNALE
Capitolato e Allegati
Documenti correlati e Modulistica di gara
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Verbali di gara
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PRIVA DI EFFICACIA
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
INTERVENTO DI INSTALLAZIONE NUOVA POMPA DI CALORE REVERSIBILE PRESSO IL CENTRO CIVICO DI VIA FRICHIERI. CUP J37I18000010004. CIG: 7502567226.
File di progetto aggiornati
Chiarimenti
LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DELL'EDIFICIO VILLA BONA - RIFACIMENTO COPERTURA. CUP: J33G18000160004. CIG: 785664548E
Progetto esecutivo
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTI SCOLASTICI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA
Determina a contrarre
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN CARIGNANO - REGIONE GARAVELLA CUP: J31E16000690004. CIG: 755216862F
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI COMUNALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIA DELLA MOLINETTA, VIALE DEL PLATANO, VIA VILLASTELLONE E REGIONE GARAVELLA CUP: J37H17001200004 CIG: Z262516658
Lavori di riqualificazione energetica ed efficientamento energetico della piscina comunale
FORNITURA DI APPARECCHIATURA PER IL RILEVAMENTO DELLE INFRAZIONI AL SUPERAMENTO DEI LIMITI DI VELOCITA'
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, ADEGUAMENTO NORMATIVO ED ENERGETICO IMPIANTO TERMICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SITA IN VIA TAPPI 44. CUP: J36B19000030005 CIG: 78533315C1
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO E GESTIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE COMUNALE SITO IN PIAZZA SAN GIOVANNI DA DESTINARSI: LOTTO 1: PUBBLICO ESERCIZIO;LOTTO 2: ATTIVITA’ COMMERCIALI - ARTIGIANALI
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO DI SABBIA E SALE PER LA STAGIONE INVERNALE 2019-2020. CIG: ZBF2A10077
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI GESTIONE DEL CICLO DELLE CONTRAVVENZIONI PER IL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE - CIG. 8102123369
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MICRO NIDO COMUNALE "SUORE DI SAN VINCENZO DE' PAOLI" DEL COMUNE DI CARIGNANO - PERIODO 1° SETTEMBRE 2020 - 31 LUGLIO 2025 - CIG 818943036D
COMMISSIONE GIUDICATRICE - COMPOSIZIONE E CURRICULA COMPONENTI
COMMISSIONE GIUDICATRICE - COMPOSIZIONE E CURRICULA COMPONENTI
INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA SOLAI SCUOLA MEDIA "B. ALFIERI" - VIA TAPPI N. 44 - CARIGNANO CUP: J37D18001270001 CIG: 821785005B
AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI COMUNALI – ANNI 2020-2025 - C.I.G.: 82346464D9.
LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RESTAURO DELLE CAPPELLE LATERALI E DEGLI AFFRESCHI DELLA VOLTA DEL DUOMO. CIG: 8401827EF6 CUP: J37I19000220004
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DEGLI ALLOGGI SITI NELLA EX CASA MANDAMENTALE DI VIA QUARANTA. CUP J32G18000230004
SISTEMAZIONE A PARCHEGGIO E PARCO PUBBLICO DELL'AREA VERDE PRESSO VIA TAPPI E PERCORSO PEDONALE LIMITROFO ALLA SCUOLA MEDIA STATALE "B. ALFIERI" E INTERSEZIONE A RASO FRA VIA SILVIO PELLICO -VIA IV NOVEMBRE - VIA XXIV MAGGIO . CUP J36D19000010004. CIG: 849868698B
AFFIDAMENTO IN APPALTO PER L'ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI - BIENNIO 2021/2022 (RINNOVABILE) - C.I.G. 85253762D6. GARA TELEMATICA (Me.P.A.)
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI COMUNALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (INTERVENTO CO-FINANZIATO MEDIANTE POR FESR 2014/2020 AZIONE IV c.1.3)". Codice Identificativo Gara (CIG): 852111568B Codice Unico Progetto (CUP): J39J18000330006
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI PARTNER PER LA CO-PROGETTAZIONE E LE SUCCESSIVE AZIONI NELL'AMBITO DEL BANDO "EDUCARE IN COMUNE" -
AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - VERBALI COMMISSIONE GIUDICATRICE
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO TRASPORTI SCOLASTICI A.S. 2022/23-2024/2025
AVVISO CONVOCAZIONE PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA
LAVORI DI RIGENERAZIONE DELLA PISCINA COMUNALE DI INTERESSE DELLE FEDERAZIONI SPORTIVE - CUP J38E22000060001
Informazioni ulteriori
INTERVENTO PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI NEL TEATRO COMUNALE A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - LAVORI DI "MIGLIORAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO COMUNALE CANTOREGI" CUP J33I22000030006
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA EX SCUOLA MATERNA PER LA REALIZZAZIONE DI CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA FAMIGLIA. CUP J38I21000050005
RIGENERAZIONE EX CASA MANDAMENTALE - COMPLETAMENTO INTERVENTO PER LA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI PER L'EMERGENZA ABITATIVA - CUP J34F22000020001
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI GESTIONE DEL CICLO DELLE CONTRAVVENZIONI PER IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE APPROVAZIONE DI AVVISO - PROROGA TECNICA EX ART. 106 C. 11 dLGS 50/2016 - CIG. 9632416923
VERBALE APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA
VERBALE APERTURA BUSTA TECNICA
VERBALE ASSEGNAZIONE PUNTEGGI
VERBALE AGGIUDICAZIONE
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 2023 AL 2028 TRAMITE IL PORTALE GARE ASP
COMMISSIONE DI GARA
Avvisi relativi all'esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE SU AREA DI TERRENO COMUNALE OSPITANTE IMPIANTO DI TELEFONIA MOBILE
COMMISSIONE
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
AVVISO C.S.E. 2022 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITA' E L'EFFICIENZA ENERGETICA NELL'AMBITO DEL PON IC 2014 2020 - FORNITURA PRODOTTO CHIUSURE TRASPARENTI CON INFISSI PRESSO LA PISCINA COMUNALE DI CARIGNANO (TO). CUP J39I22001260001, CIG 9542691DB8.
AVVISO C.S.E. 2022 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITA' E L'EFFICIENZA ENERGETICA NELL'AMBITO DEL PON IC 2014 2020 - FORNITURA PRODOTTO CHIUSURE TRASPARENTI CON INFISSI PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI CARIGNANO (TO) - CUP J39I22001270001. CIG 95427595D8.
AVVISO C.S.E. 2022 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITA' E L'EFFICIENZA ENERGETICA NELL'AMBITO DEL PON IC 2014 2020 - FORNITURA PRODOTTO CHIUSURE TRASPARENTI CON INFISSI PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI CARIGNANO. CUP J31J22003980001. CIG 9518153455.
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO PRESSO IL CENTRO CIVICO DI VIA FRICHIERI - CUP J33I23000080004 CIG: B0702A4D9D
PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI GESTIONE DEL CICLO DELLE CONTRAVVENZIONI CDS E AMMINISTRATIVE PER IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE.
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
AGGIUDICAZIONE DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GLOBALE DI GESTIONE DEL CICLO DELLE CONTRAVVEZIONI PER IL COMANDO POLIZIA LOCALE - CIG B2E720D56
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP 2018/2020 SeO e 2018/2021 SeS - APPROVAZIONE
Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021 -
Bilancio preventivo 2019-2021
BILANCIO PREVENTIVO 2019-2021
Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022
Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021-2023
Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024
Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025
Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026
Bilancio consuntivo
BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2016
BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2017
BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2018
BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2019
BILANCIO CONSUNTIVO 2020
BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2021
BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2022
BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2023
Bilancio consolidato del Gruppo Comune di Carignano
Bilancio consolidato anno 2017
Bilancio consolidato anno 2018
Bilancio consolidato anno 2019
Bilancio consolidato anno 2020
Bilancio consolidato anno 2021
Bilancio consolidato anno 2022
Bilancio consolidato anno 2023
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2018-2020
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2019-2020
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2019-2021
Piano degli indicatori e dei risultati di bilancio 2020-2022
Piano degli indicatori e dei risultati di bilancio 2021-2023
Piano degli indicatori e dei risultati di bilancio 2022-2024
Piano degli indicatori e dei risultati di bilancio 2023-2025
Piano degli indicatori e dei risultati di bilancio 2023-2025
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
VERBALI REVISORE 2017
VERBALI REVISORE 2018
VERBALI REVISORE 2021
VERBALI VERIFICHE DI CASSA 2021
VERBALI REVISIORE VERIFICA CASSA ECONOMALE 2021
VERBALI REVISORE 2020
VERBALI REVISORE 2020
verifica cassa
VERBALI VERIFICHE DI CASSA 2020
VERBALI REVISORE 2019
VERIFICHE DI CASSA 2019
VERBALI VERIFICHE CASSA ECONOMALE 2019
VERBALI REVISORE 2022
VERBALI REVISORE 2023
VERBALI REVISORE 2024
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Piano triennale anticorruzione 2017-2019
Piano triennale anticorruzione 2014-2016
Segnalazione di condotte illecite – Whistleblowing
Piano triennale anticorruzione 2019-2021
Piano triennale anticorruzione 2020-2022
Piano triennale anticorruzione 2020-2022 - aggiornamento
Piano provvisorio anticorruzione
PIAO 2022-2024
PIAO 2023-2025
PIAO 2024-2026
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
PIAO 2022-2024
PIAO 2023-2025
PIAO 2024-2026
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Corruzione
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