A chi è rivolto
A tutti i cittadini e associazioni
Descrizione
di seguito le tariffe per l'utilizzo dei locali comunali e annesse attrezzature
Come fare
Tutti i moduli presenti posso essere compilati e consegnati con i relativi allegati:
-In formato cartaceo presso gli uffici comunali
-In formato digitale a protocollo@comune.carignano.to.it
-In formato digitale (pec) a protocollo@cert.comune.carignano.to.it
Per informazioni ulteriori contattare l'ufficio competente
Cosa serve
La lista dei documenti da allegare è presente in ogni documento
N.B. se si procede alla consegna digitale è necessario allegare la carta d'identità del richiedente e documento Marca da bollo
Cosa si ottiene
Locali e attrezzature comunali
Tempi e scadenze
Non ci sono scadenze entro il quale consegnare il documento
Quanto costa
PER MATRIMONI in Sala Consiglio:
Almeno uno dei due sposi residente a Carignano € 100,00
Entrambi gli sposi non residenti a Carignano € 250,00
PER MATRIMONI nell'Ufficio del Sindaco o altri locali/uffici:
Almeno uno dei due sposi residente a Carignano € 50,00
Entrambi gli sposi non residenti a Carignano € 150,00
PER MATRIMONI nei parchi di via monte di pietà e via braida:
Almeno uno dei due sposi residente a Carignano € 150,00
Entrambi gli sposi non residenti a Carignano € 300,00
PER CONVEGNI E INCONTRI (a qualsiasi carattere, anche politico) non organizzati o patrocinati dal Comune:
SALA CONSIGLIO (prezzo raddoppiato con utilizzo riscaldamento) : €50,00 mezza giornata € 100,00 giornata intera (8:00 - 23:30)
SALA MOSTRE (prezzo raddoppiato con utilizzo riscaldamento): € 25,00 5 ore (mattino, pomeriggio o sera) € 50,00 giornata intera (8:00 - 23:30)
TEATRO COMUNALE (costi forfettari a giorno 12 ore)
Spese riscaldamento € 600,00 (se richiesto) spese energia elettrica € 400,00 spese pulizia € 360,00 (se non eseguita in autonomia dal richiedente)
|
|
|
La Giunta Comunale potrà esprimersi con apposito atto per una concessione gratuita o parzialmente gratuita, in relazione alla specificità dell'evento oggetto della richiesta. |
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Riferimenti Normativi Locali
Le seguenti cifre sono inerenti al DUP 2025-2027 aggiornato al 03/03/2025
Condizioni di servizio
Documenti e Allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 15/04/2025