Seguici su
Cerca
Cook the Book

Descrizione

Torna la rassegna letteraria COOK THE BOOK, che celebra la lettura e gli autori nel nostro tempo, un appuntamento culturale dedicato alla presentazione di libri ed all’incontro con gli autori.

Come per le precedenti edizioni, gli incontri organizzati dal Comune di Carignano si terranno presso l’Istituto Alberghiero Norberto Bobbio (Via Porta Mercatoria 4, Carignano), in collaborazione con l’Associazione Culturale Monvisioni.

Tutte gli incontri avranno inizio alle ore 17,00.

Al termine della presentazione sarà servito un ricco apericena conviviale, per proseguire insieme il dialogo in un’atmosfera rilassata ed accogliente, a cura del medesimo Istituto Alberghiero con la partecipazione di insegnanti ed allievi.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti (si consiglia la prenotazione).

Solo in caso di adesione all’apericena, prenotazione obbligatoria e pagamento di € 25,00 a persona.

In allegato programma completo.

Per ulteriori informazioni: tel. 011/9698442-421 mail: culturaturismo@comune.carignano.to.it

Per prenotazione obbligatoria per l’apericena: 3343267522 – sig.ra Lucia presso Ufficio accoglienza del Comune di Carignano: martedì: 16,30-17,30; giovedì e sabato: 9,30-11,30 (a partire da martedì 21 ottobre 2025)


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

13/10/2025 10:22




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri